Anche questa volta, tutti gli aggiornamenti in tempo reale per l’inaugurazione dell’Apple Store di Torino su iSpazio [AGGIORNATO x1]

Con un giorno di anticipo, su iSpazio sono già state pubblicate le prime immagini ed il video relativo all’Apple Store di Torino che verrà inaugurato ufficialmente domani mattina alle 10:00.

Come di consueto, anche questa volta terremo un Live sul blog e vi aggiorneremo in tempo reale su tutto quello che accadrà a Torino.

Parte dello staff di iSpazio è già li e vi aspetta con diverse sorprese. Potrete incontrare Dario, Martina e Paolo, riconoscibili dalle magliette nere con il logo di iSpazio e potrete anche avere i nostri Gadget.

Vi diamo appuntamento tra qualche ora sul blog, per tutti gli aggiornamenti e per rivivere le emozioni dell’inaugurazione come se foste li anche voi!

Aggiornamento – Ore 00:25 – Ecco il primissimo aggiornamento notturno con le foto inviateci dal nostro utente Roberto. Come potete vedere, hanno già montato le transenne per gestire la fila che si creerà in mattinata. Ricordiamo che l’Apple Store aprirà alle 10 ma il centro commerciale sarà già operativo dalle 9:00. Lo staff di iSpazio arriverà in mattinata: fatevi vedere!

I primi della fila sono 4 ragazzi di Mestre ed erano un pò delusi per la mancanza di persone. L’inaugurazioen di uno Store ha ovviamente un impatto diverso rispetto al lancio dell’iPhone ma la folla arriverà sicuramente domani mattina.

Vi informiamo inoltre, che sono già state create due file distinte. La prima è per chi è interessato soltanto a vedere il nuovo Apple Store, la seconda invece, è per chi deve anche acquistare un iPhone 4.

Parlando con un addetto si è venuto a sapere che l’unico ingresso disponibile per domani sarà quello a Nord a partire dalle 7:00.

Con un giorno di anticipo, su iSpazio sono già state pubblicate le prime immagini ed il video relativo all’Apple Store…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: