Podcaster 1.1-2 | Cydia

Podcaster, una nota applicazione eliminata dall’AppStore, sbarca finalmente su Cydia. Devo dire che è davvero ben fatta e si nota subito la differenza rispetto alle applicazioni che siamo soliti trovare in Cydia. Non sono un fanatico dei podcast ma quest’applicazione mi piace davvero tanto.. l’unico limite è che và acquistata (4,99$) dopo un trial di 15 giorni. Lanciando l’applicazione troviamo tre divisioni: My Podcast, Unplayed, e Downloads:

My Podcast, ci permette di aggiungere nuovi podcast tramite il tasto “+” e un semplice box di ricerca. Una volta selezionato il canale, viene creata un’icona che contiene tutti gli episodi. Possiamo vederli in streaming oppure scaricarli tramite l’apposita iconcina in basso a destra. Successivamente il podcast passerà nella sezione Downloads, dalla quale potremo vederne lo stato, e metterlo in pausa. Dalla sezione unplayer indece riusciamo a visualizzare soltanto gli episodi ancora non visti. Trovate Podcaster nella categoria Multimedia di Cydia tramite la repository di ModMyi.

Podcaster, una nota applicazione eliminata dall’AppStore, sbarca finalmente su Cydia. Devo dire che è davvero ben fatta e si nota…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria