IPA God rilascerà un Tool in grado di installare applicazioni crakkate SENZA il Jailbreak

Tutti noi siamo al conoscenza del fatto che le applicazioni dell’AppStore vengono facilmente crakkate e ridistribuite illegalmente su canali alternativi. Tramite uno studio effettuato qualche mese fa, abbiamo anche scoperto che circa il 40% di tutti gli utenti che dispongono di un dispositivo Jailbroken utilizzano applicazioni crakkate e proprio questo motivo spesso la parola Jailbreak viene considerata nella sua accezione più negativa, ovvero la possibilità di installare applicazioni e giochi gratuitamente e a scapito degli sviluppatori.

A quanto pare tutto questo sta per cambiare perchè IPA God ha annunciato l’arrivo di una nuova applicazione che permetterà di installare tutti i giochi e le altre applicazioni crakkate partendo da dispositivi SENZA il Jailbreak.

L’autore del tool, ha spiegato, che il tutto funzionerà servendosi degli slot vacanti che Apple mette a disposizione degli sviluppatori per i vari beta tester. Il Tool avrà un costo di circa 20$ e potrà essere scaricato ed installato direttamente tramite Safari. I test effettuati fin ora hanno dimostrato che funziona al 100% sul Firmware 4.1 e funzionerà anche sul prossimo 4.2. In alto trovate il video dimostrativo.

Vi confesso che inizialmente stavamo ignorando questa notizia, soprattutto per evitare un determinato tipo di commenti che non abbiamo mai accettato sul Blog. Purtroppo però, i maggiori siti internazionali hanno già pubblicato tutto e da un certo punto di vista è anche corretto mantenere l’informazione libera e trasparente, pur dissociandoci dai contenuti, o meglio ancora, da questo tipo di azioni. Sappiate quindi che ben presto arriverà questo nuovo metodo, che renderà il tutto ancora più semplice ma che non troverete segnalazioni o guide all’uso su iSpazio. Vi pregherei di prendere l’articolo soltanto come una notizia, senza lasciare commenti in cui si fa a gara a chi utilizza più applicazioni crakkate citando i metodi o le applicazioni necessarie per farlo, anche perchè è una cosa che non fa onore a nessuna delle due parti. Gli sviluppatori prendano questo articolo come un “warning” per cercare di iniziare a studiare un qualcosa in grado di ostacolare l’applicazione di IPA God. Grazie in anticipo.

Via | iClarified

Tutti noi siamo al conoscenza del fatto che le applicazioni dell’AppStore vengono facilmente crakkate e ridistribuite illegalmente su canali alternativi….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.