L’Apple Store di Bergamo verrà inaugurato la prossima settimana! | iSpazio

Lo avevamo ipotizzato questa mattina, quando il nostro utente Michele, passando fuori al futuro Apple Store di Bergamo ha notato che la rete WiFi era gia configurata e funzionante, ma adesso abbiamo avuto una conferma che potremmo definire quasi ufficiale in quanto è stata la stessa Apple a fornircela anche se in maniera del tutto involontaria!

Come saprete, nell’App Store americano, è disponibile un’applicazione ufficiale chiamata “Apple Store” che permette di visualizzare tutti i prodotti, effettuare acquisti tramite l’Online Store e visualizzare le pagine, le info e gli eventi di tutti gli Apple Store fisici del Mondo.

E’ proprio grazie a quest’applicazione ed un errore di distrazione da parte di Apple che il nostro utente Alberto è riuscito a scoprire la data dell’inaugurazione dell’Apple Store di Bergamo, all’interno dell’Orio Center.

Come potete vedere, dopo aver selezionato il nostro Paese, avremo a disposizione i 4 Apple Store. Per Roma e Milano troviamo anche una foto mentre per quello di Torino e di Bergamo c’è ancora il classico logo provvisorio. La situazione però cambia radicalmente se ci spostiamo nel Tab degli eventi, dove non troviamo nulla di provvisorio ma soltanto date certe e definitive relative ai vari corsi (Workshop) che si terranno nel nuovo negozio.

La data del primo Workshop è fissata per il 27 Settembre alle 10 di mattina. E’ un lunedì e quindi restano ben pochi dubbi, l’Apple Store dovrebbe essere inaugurato il prossimo sabato, (il giorno preferito di Apple per le nuove aperture), 25 Settembre.

Lo avevamo ipotizzato questa mattina, quando il nostro utente Michele, passando fuori al futuro Apple Store di Bergamo ha notato…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: