Covert: un nuovo tweak per abilitare la navigazione privata in Safari, disponibile a breve su Cydia

Chpwn, noto sviluppatore di applicazioni come Infinidock, Infinifolders e InfiniBoard sta per rilasciare gratuitamente  Covert, un tweak molto semplice che consente la navigazione privata all’interno del browser integrato Safari, una funzione utile quando non vogliamo lasciare traccia delle pagine web che visitiamo.

Lo switch da una modalità all’altra è molto semplice, basterà premere il pulsante in basso a destra nella barra di Safari per visualizzare le schede aperte e premere il tasto “Private Browsing”. Una volta attivata la modalità di Navigazione Privata l’interfaccia di Safari diventerà grigia, appunto per segnalarci che tutto ciò che faremo all’interno dell’applicazione non verrà registrato.

Lo sviluppatore ha annunciato che il tweak è già stato inviato a BigBoss e quindi sarà disponibile a breve in Cydia.

Chpwn, noto sviluppatore di applicazioni come Infinidock, Infinifolders e InfiniBoard sta per rilasciare gratuitamente  Covert, un tweak molto semplice che consente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: