iSpazio Comedy Tech a Los Angeles con un’intervista molto speciale!

Ciao a tutti amici di iSpazio Comedy Tech! Come saprete, quest’estate sono stato in giro per la west coast statunitense ed ho realizzato per voi vari video. Il primo, quello sul Campus di Apple a Cupertino, lo conoscete già (e se non l’avete visto questo é il link: visita al campus di Cupertino).

Il secondo invece é una simpaticissima intervista a Patrick Abbate, un musicista e Mac user italiano (sardo per l’esattezza) che si é trasferito a Los Angeles e che vive a Westwood.

Tanti di noi sognano di andare a vivere in America e tanti altri hanno tante curiosità su questo paese così affascinante ed allo stesso tempo contraddittorio.

Prima di partire per la California ho chiesto a tutti gli amici di Facebook e Twitter di scrivermi delle domande che avrebbero voluto fare ad un italiano che vive negli States, ed eccovi direttamente dalle colline di Hollywood quest’approfondita intervista… non é la solita serie di domande e risposte fidatevi… le risate sono garantite! Buona visione.

Ciao a tutti amici di iSpazio Comedy Tech! Come saprete, quest’estate sono stato in giro per la west coast statunitense…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: