iComing 0.3 – Update | Cydia e Installer 4

iComing si aggiorna alla versione 0.3. Ci sono diverse differenze e novità. La prima riguarda l’aggiunta di Twitter, ed in particolare di un servizio che ci permette di inviare la nostra posizione attuale. A grande richiesta poi, è stata implementata la possibilità di avvisare le persone con gli squilli anzicchè una chiamata vera e propria (resta intatta la possibilità di avvertire per SMS o di sentire un allarme). Infine è stato fixato il bug relativo all’allarme che scattava automaticamente appena si apriva l’applicazione, dato che caricava l’ultima posizione che era stata raggiunta. Trovate iComing nella categoria Utilities di Cydia e di Installer 4 tramite la nostra repository iSpazio – Community Sources.

iComing si aggiorna alla versione 0.3. Ci sono diverse differenze e novità. La prima riguarda l’aggiunta di Twitter, ed in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.