Pew Pew Land: un tower defence dalla grafica inusuale, che supporta il multiplayer!

[app 366236165]

Sopravvivi alle ondate di nemici e boss di enormi dimensioni con torrette di straordinaria potenza oppure gioca in WiFi/Bluetooth con un tuo amico in co-op mode: tutto questo in un mondo colorato e disegnato sobriamente con tantissime varietà di nemici!
[appscreens 366236165] Pew Pew racchiude in un solo gioco un tower defense con tutti i sacri crismi e un action game di tutto rispetto. Vediamo insieme come si sviluppa il gameplay.

Il gioco offre una longevità pressochè indeterminata, in quanto sono presenti sia 48 livelli di “campagna”, caratterizzati dalla scoperta progressiva di nuove torrette e nemici, e da una modalità endless in cui scatenarci mettendo alla prova tutte le nostre doti di strateghi. Entrambe le  modalità possono essere completate sia in modalità single player che in multiplayer. Per il resto, le regole che lo dirigono sono le stesse di ogni tower defense: nemici entreranno in un percorso stabilito da un punto preciso e cercheranno di percorrerlo fino alla fine; il nostro obiettivo sarà quello di fermarli con delle torrette posizionabili su tutta la mappa di gioco tranne che sul sentiero dove passano i nemici.

Ecco le principali caratteristiche:

  • Multiplayer via Wifi e Bluetooth;
  • Grafica particolare;
  • Gameplay intenso (possibilità di velocizzare 2x attraverso l’apposito tasto);
  • Modalità endless (infinita);
  • Numerosi nemici e numerose torrette a nostra disposizione;
  • Supporto ad OpenFeint;
  • Supporto ai maggiori social network;

Di seguito dei video dimostrativi, comprensivi anche di una demo della modalità multiplayer:

Pew Pew Land è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede Firmware 3.0 o successiv ed è localizzato in Inglese.

[app 366236165] Sopravvivi alle ondate di nemici e boss di enormi dimensioni con torrette di straordinaria potenza oppure gioca in…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: