Helsing’s Fire: sconfiggi le armate di Dracula in un puzzle-action game del tutto nuovo ed originale!

[app 380290526]

Vesti i panni del professor Helsing, un distinto gentiluomo britannico, e del suo assistente Raffton nello sconfiggere le orde di vampiri attraverso diversi rompicapi, in un gameplay ottimo sia per lunghe partite che per brevi ma intense partite. [appscreens 380290526] Già da quando avvieremo il gioco saremo subito sulla mappa della selezione del livello; con un veloce tap accediamo al menù principale da cui potremo cambiare modalità di gioco, accedere ai servizi crystal, modificare le opzioni e molto altro.

Il gameplay è rivoluzionario e mai visto di questo tipo in altri puzzle-game prima di questo: utilizzando una torcia dovremo illuminare i nemici nascosti dietro a muri, utilizzando dei tonici dovremo ucciderli. Probabilmente vi starete chiedendo che cosa sto dicendo, ebbene in certi casi le immagini sono decisamente meglio delle parole, quindi vi rimando a questo video esplicativo delle modalità di gioco :D :

Ora che avrete le idee un po’ più chiare sulle dinamiche del gioco, vi elenco le principali caratteristiche:

  • Una campagna da ben 90 livelli e in più una endless mode sbloccabile al termine della principale, per una longevità pressochè infinita
  • Personaggi affascinanti ed ambientazione suggestiva
  • Colonna sonora ben realizzata ed adatta all’ambiente di gioco
  • Dinamiche delle ombre ottimamente studiate
  • Completo supporto a Crystal per trofei e classifiche online

Helsing’s Fire è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede Firmware 3.0 o successivo ed è localizzato in Inglese.

[app 380290526] Vesti i panni del professor Helsing, un distinto gentiluomo britannico, e del suo assistente Raffton nello sconfiggere le…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: