Anche la nuova Apple TV potrebbe avere il suo AppStore

Durante l’ultimo keynote tenuto da Apple, è stata presentata la nuova Apple TV, che sarà basata su un Sistema Operativo paragonabile ad iOS, per garantire una migliore esperienza d’uso all’utente: purtroppo però, non si è parlato di nessun AppStore per essa.

Nonostante ciò, stando a quanto riportato da MacRumors, Steve Jobs avrebbe affermato che la nuova Apple TV potrà usufruire di un AppStore quando i tempi saranno maturi e che quest’ultimo rivoluzionerà il concetto di utilizzo di un media center come l’AppStore ha fatto per iPhone. Sicuramente, se questo si traformerà in realtà, Apple TV potrebbe guadagnare un maggior prestigio ed oltrepassare il momento di poca popolarità rispetto agli altri prodotti Apple che dura fin dalla sua uscita.

via | AppAdvice

Durante l’ultimo keynote tenuto da Apple, è stata presentata la nuova Apple TV, che sarà basata su un Sistema Operativo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.