fring si aggiorna risolvendo bug ed aumentando la stabilità

[app 290948830]

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Fring, l’applicazione che ci permette di rimanere in contatto con i nostri amici utilizzando i diversi provider di messaggistica immediata. Purtroppo non torna il supporto a Skype, anzi probabilmente non tornerà più, ma l’applicazione viene migliorata sotto diversi punti di vista. [appscreens 290948830]

In primo luogo sono stati risolti dei bug, poi anche la connettività è migliorata, così come la stabilità di tutta l’applicazione. Ricordiamo che fring permette anche di effettuare videochiamate tra utenti che utilizzano la stessa applicazione, e quindi non ha nulla a che vedere con FaceTime in quanto sarà possibile videochiamare gratuitamente anche gli utenti Nokia, Android etc.

Grazie Giammarco Russo

[app 290948830] E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Fring, l’applicazione che ci permette di rimanere in contatto con i…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: