myPostePay viene rimossa dall’AppStore su richiesta delle Poste Italiane

Vi abbiamo pià volte parlato di MyPostePay, l’applicazione che permette di visualizzare tutte le informazioni e la lista dei movimenti effettuati sulla propria carta, ma oggi vi informiamo che l’applicazione è stata rimossa per un periodo di tempo indeterminato, su richieste delle Poste Italiane.

Ecco la mail dello sviluppatore:

Salve iSpazio, sono Ancona Marco, sviluppatore di myPostepay che avete recensito la scorsa settimana e che in questo arco di tempo è stata ai primi posti nelle top vendute in Italia. Volevo segnalarvi, qualora voleste scrivere un articolo informativo per i vostri lettori, che oggi siamo stati costretti, su richiesta di Poste Italiane, a sospendere le vendite di myPostepay a tempo indeterminato. Stiamo gia cercando di approntare una nuova versione in cui non si faccia alcun riferimento a loghi o marchi registrati ma ora come ora non sappiamo se questo sarà sufficiente. Dato l’alto grado di soddisfazione dei clienti che hanno acquistato l’applicazione (votazione media 4,5/5) è un vero peccato non poter fornire questo servizio. Restiamo naturalmente a disposizione all’indirizzo di supporto support@amsoftware.eu ma non potremmo, almeno per ora, inviare ulteriori aggiornamenti.

Grazie e buon lavoro

A quanto pare quindi, l’applicazione potrebbe ancora tornare, anche se con una veste grafica diversa e senza alcun logo. Vi terremo aggiornati.

Vi abbiamo pià volte parlato di MyPostePay, l’applicazione che permette di visualizzare tutte le informazioni e la lista dei movimenti…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: