L’email relativa al lancio dell’iPhone 4 per Natale, era finta.

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di una presunta email di Steve Jobs che però andava presa con le pinze poichè non ne potevamo verificare l’autenticità. Il tutto girava intorno all’iPhone 4 Bianco ed il suo rilascio previsto entro Natale. Ad oggi quella mail è risultata completamente fasulla.

L’utente che aveva inviato la segnalazione al blog americano, lo ha ammesso pubblicamente ed aveva creato tutto sottoforma di “scherzo”. Si è anche scusato perchè non avrebbe mai immaginato un seguito così importante.

Pertanto possiamo dire che non ci sono notizie ufficiali direttametne da Steve Jobs in relazione al lancio dell’iPhone 4 bianco, ma Apple ha sempre detto che il dispositivo sarebbe uscito verso la fine del 2010 e non dell’anno prossimo per cui, mail vera o mail falsa che sia, resta sicuro il fatto che potremo avere l’iPhone entro Natale… secondo me anche prima.

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di una presunta email di Steve Jobs che però andava presa con le pinze…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: