Rock Your Phone chiude definitivamente in vista della fusione con Cydia

Vi avevamo già segnalato l’acquisizione di Rock Your Phone da parte di Saurik ed oggi Intelliborn ha rilasciato un nuovo aggiornamento di RockApp, aggiungendo i ringraziamenti per il sostegno da parte degli utenti e dichiarando l’applicazione ufficialmente “chiusa”.

La fusione di RockApp all’interno di Cydia è ancora in corso, c’è ancora molto lavora da fare, come ad esempio l’implementazione della possibilità di effettuare i backup dei package e così via ma nel giro di qualche giorno dovrebbe essere tutto pronto. Da ora in poi RockApp non verrà più aggiornata e non è più possibile effettuare l’accesso, quindi attendiamo con ansia i miglioramenti che riguardano Cydia, sperando anche che l’applicazione possa essere sufficientemente velocizzata!

Grazie marcuzzen007, Branda92, uGio, GrislySquirrel e tutte le altre segnalazioni

Vi avevamo già segnalato l’acquisizione di Rock Your Phone da parte di Saurik ed oggi Intelliborn ha rilasciato un nuovo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: