Sn0wbreeze 2.0: In arrivo il tool per il Jailbreak del Firmware 4.1 da Windows (solo per alcuni dispositivi) – Ecco i primi screenshot

Qualche giorno fa vi abbiamo già segnalato l’imminente arrivo di una nuova versione di Sn0wbreeze che permetterà di effettuare il Jailbreak del Firmware 4.1 da Windows, per tutti gli utenti che hanno dispositivi precedenti a quelli di ultima generazione.

Vale a dire tutti gli iPhone 3G, gli iPhone 3GS ma solo con vecchio iBoot e gli iPod Touch 2G. La grafica e le impostazioni sono sempre simili alla versione precedente e trovate vari screenshot supplementari su questo sito.

Arriverà anche una nuova versione di iReb e non appena saranno pronti troverete le guide complete qui su iSpazio.

Grazie Terribile – Via | iDedicate

Qualche giorno fa vi abbiamo già segnalato l’imminente arrivo di una nuova versione di Sn0wbreeze che permetterà di effettuare il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: