La Polizia inizia ad interrogare Steve Jobs relativamente alla questione del prototipo di iPhone 4 rubato.

Vi ricordate la faccenda del prototipo dell’iPhone 4? Apple ha sempre dichiarato che non si sarebbe fermata e che quindi la faccenda non sarebbe andata nel dimenticatoio.

Adesso, a distanza da alcuni mesi dal lancio ufficiale dell’iPhone 4, apprendiamo la notizia che la Polizia ha iniziato ad interrogare una serie di impiegati Apple, compreso il CEO Steve Jobs, per farsi raccontare la propria versione dei fatti.

Apple infatti sostiene che il prototipo non sia andato perso in bar, bensì sia stato rubato e poi pubblicato su Gizmodo. Per il blogger che ci ha permesso di conoscere il design del nuovo iPhone con mesi di anticipo, potrebbero quindi esserci dei guai, con l’accusa di aver acquistato materiale rubato. Per ora non sono state diffuse notizie e la faccenda legale procederà con molta discrezione.. vedremo come andrà a finire.

Via | Macnn

Vi ricordate la faccenda del prototipo dell’iPhone 4? Apple ha sempre dichiarato che non si sarebbe fermata e che quindi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: