Gameloft supera i 20 milioni di giochi venduti tramite l’AppStore

Gameloft ha da poco annunciato il raggiungimento di un importante traguardo: ha ormai superato i 20 milioni di giochi venduti tramite l’AppStore da quando ha aperto nel Luglio del 2008.

Un ottimo risultato da parte di Gameloft, considerando anche che dei 100 giochi che hanno sviluppato per iPhone ed iPad, 25 hanno raggiunto la prima posizione in classifica nei vari AppStore in tutto il mondo.

Da Gennaio 2010 la software house è riuscita ad introdurre addirittura 18 giochi per iPhone e 29 giochi per iPad, ma non si ferma qui: entro la fine del 2010 i titoli aumenteranno ancora, grazie a NFL 2011 HD, Assassin’s Creed: Altair’s Chronicles HD, and Spider-Man: Total Mayhem HD per iPad e Dungeon Hunter 2, Gangstar: Miami Vindication, and Modern Combat 2: Black Pegasus per iPhone.

Insomma Gameloft in pochissimo tempo, grazie all’enorme qualità dei propri titoli, è riuscita a diventare sicuramente leader nel settore videoludico per dispositivi iOS.

Gameloft ha da poco annunciato il raggiungimento di un importante traguardo: ha ormai superato i 20 milioni di giochi venduti…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: