iPhone 4 Swarovski e Platinum, uno degli iPhone più esclusivi al mondo

Certamente l’iPhone è un oggetto molto ambito anche fra i più facoltosi, e c’è sempre qualche super riccone che non si accontenta più di un semplice telefono, ma desidera qualcosa di più sofisticato, con elementi d’oro, tempestato di diamanti o di platino, come vi abbiamo mostrato in alcuni articoli precedenti.

Quello di oggi però, è del tutto nuovo anche se proviene dal solito Stuart Huges che ha nuovamente modificato un iPhone 4, sostituendo la scocca metallica sui lati con una cornice di platino, sulla quale ha incastonato 500 cristalli Swarowski. Ovviamente tutto ciò è stato reso possibile dalle più avanzate tecnologie del campo, che permettono la lavorazione del metallo e dei gioielli senza l’uso di colla o materiali plastici.

Questo fantastico iPhone 4 Swarovski & Platinum Edition è disponibile al modico prezzo di 2500£, circa 3.000€

Che ne pensate? Vi piacerebbe avere un telefono così? :D

Grazie Matteo Martinelli per la segnalazione

Certamente l’iPhone è un oggetto molto ambito anche fra i più facoltosi, e c’è sempre qualche super riccone che non…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: