TG3: Il telegiornale della RAI arriva anche su iPhone con l’applicazione ufficiale: Video e notizie a tutte le ore!

[app 378456074]

La RAI ha rilasciato una nuova applicazione per iPhone all’interno dell’AppStore. Si tratta di TG3 e come si può facilmente intuire, ci troviamo di fronte all’applicazione ufficiale del telegiornale che viene trasmesso su Rai 3. [appscreens 378456074]

L’applicazione è abbastanza completa perchè divisa in 4 tab. Troviamo la home con tutti i titoli delle notizie e la possibilità di guardare il servizio completo, la Sezione “Guarda il TG3” invece, ci permette di guardare l’utima edizione trasmessa in TV e la stessa cosa avviene per Linea Notte.

La sezione Video invece, contiene una serie di video relativi a notizie e fatti accaduti anche diverso tempo fa, che potremo rivedere tutte le volte che vogliamo, ordinandoli anche in base a diversi fattori.

In sostanza:

La notizia più importante del giorno prenderà lo spazio più grande della Home, poi troviamo le tre edizioni integrali (delle 12, 14:20 e 19), alcune clip video prodotte dalla redazione “solo per il web” e la vignetta del giorno.

L’offerta comprende anche le ultime 5 news del televideo e le ultime 7 puntate di Linea Notte. Per facilitare chi cerca una specifica notizia vengono resi disponibili i singoli servizi delle edizioni delle 14:20 e 19. Tutti i servizi saranno aggregati e fruibili anche per tematica (Cronaca, Esteri, Politica etc.)

E’ ovviamente gratuita e se volete provarla potete scaricarla subito cliccando sul bottone qui sopra.

Grazie @Gaia_Nicole

[app 378456074] La RAI ha rilasciato una nuova applicazione per iPhone all’interno dell’AppStore. Si tratta di TG3 e come si…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: