Ecco le i-Color: Pellicole che proteggono l’iPhone 4 da graffi e polvere.. colorandolo! | iSpazio HD [AGGIORNATO]

22/09/2010

Da qualche giorno che ho avuto modo di testare delle interessantissime pellicole per iPhone 4. Si tratta delle i-Color per iPhone 4,che risultano altamente protettive e sono state anche ideate in italia da tre ragazzi romani. Permetteranno non solo di proteggere l’iPhone da graffi e polvere superficiali ma aggiungeranno anche un bel tocco di colore ravvivando il dispositivo. Vediamole assieme in un nostro video in HD.

L’intento dei produttori è stato quello di realizzare una protezione che, senza minimamente alterare il design dell’ iPhone 4, offrisse una divertente personalizzazione, dando un simpatico tocco di colore al dispositivo.

Si tratta di pellicole colorate che andranno a proteggere sia la parte anteriore che quella posteriore dell’iPhone 4, garantendo cosi una colorata protezione su entrambe le superfici del telefono

Le i-Color sono tagliate a misura per l’iPhone 4 ed ovviamente la loro applicazione non escluderà la possibilità di scattare fotografie, registrare video ed utilizzare il flash. Inoltre, anche se dalle foto non è visibile, la pellicola anteriore protegge anche il display garantendo comunque il perfetto funzionamento del multitouch.

Al momento le i-Color sono disponibili nei colori blu, rosso, giallo, viola e rosa/magenta, ma altri colori arriveranno a breve. Con una pellicola bianca si potrebbe anche “simulare” l’iPhone bianco :D. E’ possibile acquistarle tramite il sito ufficiale del produttore, ad un prezzo di 12,90 euro

Aggiornamento: Come saprete sabato 25 settembre iSpazio sarà all’inaugurazione dell’Apple Store di Bergamo. Ai primi utenti che hanno già un iPhone 4 e ci verranno a salutare regaleremo 3 iColor! Vi aspettiamo

Da qualche giorno che ho avuto modo di testare delle interessantissime pellicole per iPhone 4. Si tratta delle i-Color per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.