Dropbox: E’ già disponibile il nuovo aggiornamento con tante novità!

[app 327630330]

E’ appena stata rilasciata la nuova versione di DropBox, l’utilissimo servizio di archiviazione e di condivisione dei file sul Web. A breve ci sarà una nuova applicazione nativa per gli utenti Blackberry ed un nuovo aggiornamento per gli utenti Android. Ma andiamo subito a vedere le novità che riguardano da vicino tutti noi che la utilizziamo su iPhone [appscreens 327630330]

Con il rilascio della nuova versione dell’iOS, gli utenti Dropbox hanno a disposizione nuove funzioni e dei miglioramenti relativi alle performance. Tra questi troviamo:

  • Opzione che permette di memorizzare automaticamente alcuni file nella cache, in maniera tale da riuscire ad aprirli anche in modalità offline
  • Supporto ai video HD
  • Supporto alle foto in alta risoluzione
  • Diversi miglioramenti per l’interfaccia grafica, come ad esempio una nuova home screen ed una barra di progresso
  • Possibilità di vedere i documenti in landscape, ed ovviamente anche l’aggiunta del multitasking per l’upload ed il download dei file anche quando l’applicazione viene chiusa.

L’aggiornamento è appena stato rilasciato sia per iPhone che per iPad e continua ad essere gratuito. Dato il successo di DropBox inoltre, gli sviluppatori si sono messi a lavoro sull’App Directory. Grazie ad oltre 100 partner, questo nuovo sito mostra tutte le applicazioni che supportano lo sharing e lo starage dei file su dropbox. E’ una buona occasione anche per gli sviluppatori per dare visibilità alla propria applicazione che viene recensita con tanto di screenshot e tutte le informazioni. Le API per implementare DropBox sono disponibili qui o direttamente dal sito degli sviluppatori.

[app 327630330] E’ appena stata rilasciata la nuova versione di DropBox, l’utilissimo servizio di archiviazione e di condivisione dei file…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.