Backgrounder svn.r10-2 – Arriva il multi-task per aprire più applicazioni contemporaneamente! | Cydia

Backgrounder è un nuovo tool per l’iPhone/iPod Touch che vi permetterà di tenere aperte in background tutte le applicazioni che avete installato sul vostro dispositivo. Mettiamo, per esempio, che state scaricando una canzone con dTunes ma avete bisogno di uscire dall’applicazione per fare una qualsiasi altra cosa sul vostro iPhone/iPod Touch. Se non volete interrompere il download della canzone, dovrete semplicemente avviare dTunes, iniziare a scaricare il brano e premere il tasto “Home” fino a che sullo schermo non comparirà un pop-up con scritto “Backgrounding Enabled”. Da quel momento in poi potrete uscire da dTunes premendo una sola volta il tasto “Home” ed effettuare qualunque altra operazione sul vostro dispositivo. Se riaprirete dTunes, la schermata che apparirà sarà esattamente quella in cui vi trovavate quando avete chiuso l’applicazione in precedenza. Per disabilitare Backgrounder non dovrete far altro che premere nuovamente il tasto “Home” fino a che sullo schermo non comparirà la scritta “Backgrounding Disabled”. Stessa cosa vale, ad esempio, per l’applicazione BeejiveIM.

Molti di voi non ricevono le notifiche dei messaggi ricevuti se escono dall’applicazione con il tasto “Home”. Con Backgrounder abilitato, se state conversando con i vostri amici utilizzando BeejiveIM, riceverete le suddette notifiche sottoforma del classico numerino rosso sull’icona dell’applicazione presente nella SpringBoard. Ho usato come esempi dTunes e BeeijiveIM ma questa procedura funziona con qualunque altra applicazione. Vi ricordo che l’installazione di questo tool non aggiungerà nessuna icona sulla vostra SpringBoard e che il suo utilizzo potrebbe aumentare i consumi della batteria. Backgrounder è disponibile nella categoria “System” di Cydia attraverso la repository di BigBoss.

Backgrounder è un nuovo tool per l’iPhone/iPod Touch che vi permetterà di tenere aperte in background tutte le applicazioni che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria