La Repubblica Mobile: l’applicazione dell’omonimo quotidiano si aggiorna

[app 313084825]

Il gruppo editoriale L’Espresso ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la Repubblica Mobile che arriva alla versione 2.2 ed introduce la possibilità di creare un unico account legato ad un abbonamento con il quale potrai accedere sia da applicazione che via safari. Ecco tutte le novità di questa versione: [appscreens 313084825]:

  • Abbonandoti a Repubblica Mobile, crei il tuo account di Repubblica per accedere all’applicazione da qualsiasi iPad, iPhone o iPod touch.
  • In più, con lo stesso account, accedi anche al sito mobile di Repubblica: digita m.repubblica.it nel browser Safari.
  • Aggiunta la possibilità di condividere gli articoli su Facebook e Twitter.
  • Nuova veste grafica per le sezioni Foto e Editoriali.
  • Aggiunto Ticker Live con rimandi alle notizie di ultim’ora e alle dirette sportive in corso.

La Repubblica Mobile è compatibile con iPhone ed iPod Touch, richiede il firmware 3.0 o successivo ed è localizzata in Inglese ed Italiano.

[app 313084825] Il gruppo editoriale L’Espresso ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la Repubblica Mobile che arriva alla versione 2.2…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: