SoundHound è la nuova App della Settimana scelta da Apple!

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama “App Della Settimana” e quella scelta oggi è : SoundHound

SoundHound è un’applicazione che non può mancare nell’iPhone. La sua funzione è quella di riuscire a trovare i titoli delle canzoni semplicemente facendole ascoltare uno spezzone.

[app 284972998]

SoundHound , che una volta si chiamava Midomi, è ormai diventato il punto di riferimento per gli appassionati di musica o per le persone che vogliono semplicemente sapere il titolo della canzone che in quel momento viene trasmessa in radio [appscreens 284972998]

Ormai questa applicazione è stata migliorata tantissimo; è stata aggiunta anche una funzione che permette di riconoscere titolo e artista di un brano anche se ci mettiamo a fischiettare o a canticchiare il motivetto.

Direttamente dall’app stessa, una volta trovato il titolo della canzone, potrete decidere se comprare la canzone, guardare il video su YouTube, metterla tra i preferiti, avere più info sull’artista, ascoltare altre canzoni dell’album e molto altro ancora!

Che dire, un’app che si merita assolutamente il titolo di “App Della Settimana” e che per me è anche molto meglio di Shazam. Da Avere.

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.