biteSMS si aggiorna alla versione 5.0 beta 6

Questa mattina, è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per BiteSMS, l’applicazione che permette di inviare SMS a basso costo e che integra molte utili funzioni rispetto all’applicazione nativa dei Messaggi. Si arriva alla versione 6.0 beta 6. Vediamo assieme il changelog ufficiale

Questa nuova beta non aggiunge nessuna nuova funzione, ma sostanzialmente corregge alcuni bug presenti nella versione precedente:

  • l’applicazione è stata resa finalmente compatibile con il firmware 4.1;
  • sono state ripulite la lista dei preferiti per la composizione rapida e le icone delle chiamate;
  • è stato corretto un piccolo problema di privacy: ora non saranno più mostrate le immagini del contatto nella risposta rapida se è stato impostato che nell’anteprima il nome del mittente è nascosto;
  • è stato corretto un bug riguardo il rinvio automatico che portava ad un invio doppio di un messaggio qualora fallisse il primo tentativo.

Insomma i lavori per questa nuova versione 5 continuano ad un ritmo molto serrato e si stanno già ottenendo degli ottimi miglioramenti. Trovate biteSMS su Cydia aggiungendo la seguente repository dedicata:

http://www.bitesms.com/cydia/beta5.0

Questa mattina, è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per BiteSMS, l’applicazione che permette di inviare SMS a basso costo e…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: