Il primo video e le foto in alta qualità di iSpazio, direttamente dall’Apple Store di Bergamo.

Come saprete, domani verrà inaugurato il nuovo Apple Store di Bergamo all’interno dell’Orio Center. Dario ha deciso di farci un salto per vedere la situazione e mostrarvi in anteprima le prime foto ed un video del nuovo negozio di Apple.

iSpazio seguirà come sempre l’apertura dello Store in tempo reale, con uno dei nostri Live che avete già avuto modo di conoscere. Nel frattempo, dalla vetrina siamo già riusciti a scattare delle foto nostre e come potete vedere lo Store sembra un’esatta fotocopia di quello di torino.

Nella vetrina di sinistra troviamo l’iPad gigante, a destra invece l’iPhone 4 e l’iPod Touch 4G enormi.

Anche l’interno dello Store è abbastanza identico: in fondo c’è il genius bar, a destra i banner dell’iPad ed in fondo accessori e software ben distribuiti. Nonostante le “somiglianze”, questo Store dovrebbe essere il più grande tra tutti quelli italiani.

Come sempre a partire da domani vi aggiorneremo in tempo reale su tutto quello che accadrà nello Store per cui segnatevi l’appuntamento e restate con noi. Eccovi il filmato:

Aggiornamento: Ecco altre Foto:

Una cosa carina degli Apple Store presente da un pò di tempo ma che non abbiamo mai detto, riguarda Facetime e la possibilità che offre Apple di far provare la videochiamata ai vari clienti, semplicemente prendendo un iPhone 4 tra quelli in esposizione e chiamando un altro iPhone 4 nella postazione accanto.

Come saprete, domani verrà inaugurato il nuovo Apple Store di Bergamo all’interno dell’Orio Center. Dario ha deciso di farci un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.