Enso•Dot: un puzzle game in stile “unisci i punti” basato su rompicapi di estrema difficoltà!

[app 293702718]

Enso•Dot è un puzzle game per iPhone e iPod Touch nel quale dovrete unire i punti di giganteschi piani di gioco in una sequenza precisa per completare il puzzle! Ma attenzione: se lasciate indietro qualche punto da solo, non potrete terminare il livello.[appscreens 293702718]Il gioco sta tutto nell’unire (formando una linea chiusa) tutti i punti della griglia, rispettando l’alternarsi di cerchi pieni e vuoti secondo quanto viene indicato. Sono presenti innumerevoli livelli, per un titolo che sicuramente può garantire svariate ore di gioco.

La grafica piacevole, tuttavia, ha ancora qualche difetto: l’unico modo per tornare sui nostri passi è quello di cancellare uno a uno i vari segmenti e alla lunga, soprattutto nei puzzle più grandi, questo metodo risulta un po’ seccante; inoltre, non è possibile ammirare il proprio lavoro alla fine di un livello, ma si passa immediatamente al successivo.

Tirando le somme direi che, comunque, dato l’esiguo prezzo, resta un valido passatempo. Di seguito un video dimostrativo:

Enso•Dot è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.0 o successivi ed è localizzata in inglese.

[app 293702718] Enso•Dot è un puzzle game per iPhone e iPod Touch nel quale dovrete unire i punti di giganteschi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: