OptimusTime il vero cinturino dell’iWatch, in vendita da Natale 2010!

Sicuramente vi ricorderete di Antonio De Rosa, il ragazzo che per primo ha pensato all’iWatch. A Settembre Apple ha introdotto il nuovo iPod Nano, con una bella funzione di orologio ed abbiamo già visto diversi cinturini che però risultavano tutti abbastanza scadenti. ADR Studio quindi, ha deciso di realizzare un vero cinturino appositamente per questo iPod, ed è stato chiamato OptimusTime.

Vi avevamo già mostrato alcune foto ma di seguito trovate un piccolo filmato dove alla fine potete vedere la data “Natale 2010”.

Ebbene sì, OptimusTime questa volta non rappresenta soltanto un concept, ma un vero e proprio cinturino che verrà prodotto e messo in commercio. Questa la descrizione:

OptimusTime non è una soluzione di ripiego ne temporanea: esso trasforma in maniera stabile il vostro iPod, ricordando nel design proprio l’iWatch di ADR. Cassa in alluminio e cinturini di alta qualità, nelle colorazioni Apple, lo distinguono in maniera netta dalle soluzioni economiche presenti al momento sul mercato. Il sistema di aggancio brevettato chiamato RailClip consente al vostro iPod di rimanere saldamente agganciato al vostro polso, senza perdere nessuna delle sue funzioni peculiari e senza aggiungere spessore. OptimusTime sarà disponibile con cinturini in 6 colorazioni.

Molti di voi erano rimasti colpiti da tutto questo lavoro per cui continueremo a tenervi aggiornati.

Sicuramente vi ricorderete di Antonio De Rosa, il ragazzo che per primo ha pensato all’iWatch. A Settembre Apple ha introdotto…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: