Un solo dock come supporto e base per ricaricare TUTTI i dispositivi Apple

Utilizzate il Dock originale di Apple come supporto e base per ricaricare il vostro iPhone? Siete stanchi di spendere soldi ogni volta che esce un nuovo dispositivo per acquistare un dock di qualche millimetro più largo o più stretto? Per fortuna esistono i Dock Universali, validi per tutti i dispositivi Apple partendo dagli iPod più piccoli fino ad arrivare agli iPad, passando ovviamente anche per i vari modelli iPhone.

Stiamo parlando della USB Charging Docking Station che, come potete vedere dall’immagine, non include le protezioni laterali che limitano la larghezza del dispositivo e quindi può essere utilizzata con tutti i dispositivi.

E’ stato realizzato principalmente per l’iPad ma grazie al connettore centrale semi-movibile, si riesce ad adattare perfettamente anche all’iPhone e agli iPod. Il collegamento con il computer per la sincronizzazione o l’alimentazione avviene tramite un cavetto microUSB con uscita USB. Ovviamente l’accessorio non è originale Apple ma chi l’ha provato ha confermato il corretto funzionamento. Costa 19$ (14€) su Deal Extreme con spese di spedizione incluse.

Proprio per questa sua particolare forma, funziona anche con le custodie, i bumper e quant’altro.

Grazie crasholo

Utilizzate il Dock originale di Apple come supporto e base per ricaricare il vostro iPhone? Siete stanchi di spendere soldi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.