Un concept mostra come l’iPhone potrà essere utilizzato a bordo degli scooter del futuro!

Un concept davvero futuristico verrà presentato al Motor Show di Parigi durante il prossimo mese. Il protagonista è ovviamente un iPhone, che verrà sfruttato al massimo, ma sul manubrio di uno scooter della famosa azienda automobilistica MINI! Scopriamone insieme i dettagli.


A quanto pare, durante il Motor Show che si terrà a Parigi dal 2 al 17 ottobre, verrà presentato un interessante prototipo di scooter, che integrerà un iPhone 4 come computer di bordo. Incastonato nel cruscotto di questo motociclo elettrico, infatti, è stato posto un connettore dock a cui collegare un iPhone o un iPod Touch: potrà essere usato per riprodurre musica, telefonate e navigazione satellitare. L’autonomia di questo gioiello di tecnologia è di circa 50 km, e per ricaricarlo ci vogliono dalle 3 alle 5 ore.

Di sicuro questo nuovo concentrato di tecnologia sarà un must-have per tutti i nerd del pianeta ;)
Prima AR. Drone e ora questo, ormai ci stiamo abituando a gadget davvero troppo tecnologici e costosi, non va per niente bene!

Un concept davvero futuristico verrà presentato al Motor Show di Parigi durante il prossimo mese. Il protagonista è ovviamente un…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: