Apple aggiorna i Termini e le Condizioni di iTunes per comunicare una novità di Ping

Apple ha aggiornato i Termini e le Condizioni di iTunes per informare gli utenti che adesso tutti quelli che hanno aderito a Ping, e visualizzano l’iconcina nella barra laterale,  invieranno automaticamente informazioni circa i contenuti della propria libreria multimediale.

In questo modo iTunes, sarà in grado di crearsi una sorta di classifica per individuare gli artisti di maggior successo e questo porterà, probabilmente, ad un contatto più rapido da parte dell’azienda per portare quel determinato cantante su Ping. Chi ha attivato il servizio ma non lo utilizza e non vuole condividere con Apple le informazioni sui contenuti della propria libreria, può disattivare completamente il social network.

Per farlo basta entrare nel proprio account, e cliccare il tasto “Disattiva” in corrispondenza di Ping.

Grazie @FraScla

Apple ha aggiornato i Termini e le Condizioni di iTunes per informare gli utenti che adesso tutti quelli che hanno…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.