SHAtter ed il Jailbreak del Firmware 4.1 verranno rilasciati a breve! [Aggiornato]

Veeence, l’amministratore dell’iPhone Wiki, nonchè persona assolutamente informata su tutto quello che ruota attorno al Jailbreak ha rilasciato importanti dichiarazioni in un nuovo tweet proprio pochi minuti fa. Adesso possiamo dirlo con certezza: Jailbreak dell’iOS 4.1 arriverà a breve!

Il ragazzo ha dichiarato che non si attenderà il rilascio dell’iOS 4.2 (previsto per Novembre). Il nuovo tool per il Jailbreak che utilizza l’exploit chiamato SHAtter verrà rilasciato a breve!

La data precisa non è ancora stata comunicata poichè non la si conosce però possiamo dire che non dovremo attendere ancora molto per sbloccare tutti i nostri iPhone, iPod Touch con il Firmware 4.1 nativo, oltre che all’iPad con il 3.2.2. Vi terremo aggiornati!

Aggiornamento: Grazie a @FraScla possiamo dirvi che il Jailbreak verrà rilasciato in un paio di settimane

Veeence, l’amministratore dell’iPhone Wiki, nonchè persona assolutamente informata su tutto quello che ruota attorno al Jailbreak ha rilasciato importanti dichiarazioni…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.