MobileMe Control Panel 1.2 – Nuovo aggiornamento disponibile – Windows

Apple, dopo aver aggiornato iTunes, ha anche rilasciato una nuova versione del MobileMe Control Panel che arriva alla versione 1.2. L’aggiornamento assicura un miglior supporto alla sincronizzazione dei contatti (nel caso in cui ne abbiate più di 2000) e impedisce la sincronizzazione dei dati tra i Server di Microsoft Exhange e quelli di MobileMe (che hanno configurazioni diverse, che non sono reciprocamente supportate). Il piccolo Tool “MobileMe Control Panel” è necessario per sincronizzare un Pc Windows con i server MobileMe ed inoltre fornisce la possibilità di gestire l’iDisk per lo storage dei file e lo share online. Trovate il download direttamente sul sito Apple, cliccando qui.

Apple, dopo aver aggiornato iTunes, ha anche rilasciato una nuova versione del MobileMe Control Panel che arriva alla versione 1.2….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.