hi-Charger²: un piccolo ma potente caricatore di emergenza per tutti i vostri iDevice! | iSpazio Product Review
![]()
hi-Charger² è uno dei migliori caricatori d’emergenza in circolazione. Adotta, infatti, una particolare tecnologia innovativa: l’utilizzo di pile AA ricaricabili via USB. E’ prodotto da hi-Fun, la più importante azienda tutta italiana per accessori iPhone e iPod. E’ disponibile all’acquisto su GadgetVivo. Andiamo a scoprirlo insieme in tutte le sue caratteristiche!
Dotazione
hi-Charger² non è un semplice caricatore di iDevice. All’interno della scatola, infatti, troveremo una serie di adattatori per caricare diversi modelli sia di cellulari, ma anche di consolle portatili o altro! Nella confezione sono compresi:

- hi-Charger²;
- Due pile hi-Energy ricaricabili via USB 2.0;
- Un cavetto USB-out;
- Cinque adattatori differenti, rispettivamente per: iDevice, Nokia, Samsung, Micro-USB e Mini-USB;

Design e caratteristiche principali
Il design è veramente molto piacevole: le linee morbide e le colorazioni brillanti (è disponibile nei colori blu elettrico, rosso, nero e bianco) lo rendono un accessorio che non passerà di certo inosservato. L’hi-Charger² è dotato di due led: il primo, di colore rosso, sta ad indicare che la carica via USB è attiva.
il secondo, posto sulla parte alta, è un led bianco, molto potente, potrà essere utile ad esempio per illuminare la vostra scrivania alla ricerca del vostro iPhone
Sul lato sinistro troviamo un interruttore slide per passare dalla modalità di carica, alla modalità LED o per spegnerlo.

Le hi-Energy hanno, posto vicino alla porta USB, un led azzurro che si spegnerà a completa ricarica.
Specifiche tecniche
- Completa ricarica delle hi-Energy in 5 ore via USB 2.0;
- 1450mAh per ogni signola hi-Energy (basti pensare che la batteria di iPhone 4 è di 1420 mAh);
- hi-Charger² è in grado di garantire una completa ricarica di qualsiasi dispositivo;
- LED di stato;
- LED torcia;
- Cinque diversi adattatori;
hi-Charger² e hi-Energy sono prodotti da hi-Fun, per l’acquisto vi rimando a GadgetVivo.
Di seguito lo spot pubblicitario ufficiale di hi-Fun:


























ragazzi per chi è interessato io l’ho visto presso i mondadori multicenter d’italia al prezzo di 19,90
Ti ringrazio Alessio!
A quello di RomaEst non ne ho trovati
Grazie Alessio, prezioso!
Mi è arrivato ieri il pacchetto. Il prodotto lo trovo molto utile…piccolo e trasportabile in tasca, le pile erano scariche e l’iPhone caricava…proverò dopo il primo ciclo ma non credo mi deluderà!
Scusate l’ot,ma ho acquistato l’hi charger 2 solo che collegandolo alliphone4 mi dice che la carica nn è supportata e nn me lo carica.In realtà mi ha caricato dall’8 all’22% e poi si è bloccata la carica!qualcuno sa aiutarmi?grazie in anticipo
hai risolto? si è bloccato pure a me??? non serve a niente a sto punto
Purtroppo è così anche a me dice dispositivo non supportato, avrei dovuto aspettare ad acquistarlo!, l’unica cosa che ho ora è una torcia ad un led e un caricabatterie per tutto tranne che per iphone, 36 euro buttati.
Ma voi di Ispazio lo avete provato sul serio o è solo una marchetta redazionale? immagino la seconda……
ci sono mondadori multicenter in veneto? dove?
grazie
Ma sul iPhone 4 funziona o no allora?
Salve a tutti, qualcuno che ha provato questo prodotto può dirmi se funziona???? Avete risolto i problemi?? Grazie in anticipo, ciaooo
AGGIORNAMENTO:
ho telefonato all’assistenza e mi hanno detto che è scritto chiaramente che ricarica del 20% l’iphone e poi si ferma e del 70% gli altri telefoni…..bohhhhh.
Cmq ho richiesto e ottenuto di rispedirglielo.
AGGIORNAMENTO:
Sono gentilissimi, ho ottenuto prontamente il rimborso