iSpazio Graphic Mods – Guide per fixare le immagini PNG trasferite dall’iPhone

Come avrete avuto modo di leggere, Apple ha applicato delle protezioni sulle immagini (.png) che compongono l’interfaccia grafica dell’iPhone. Questo comporta un piccolo fastidio, ovvero l’impossibilità di visualizzare e di modificare le immagini trasferite dall’iPhone/iPod sul proprio computer. Oggi ci sono dei Fix a questo problema e in pochi semplici step, vi aiuteremo a capire come eseguirli. Il risultato sarà una comunissima PNG da visualizzare e modificare senza alcuna restrizione. Cliccate sull’icona relativa al vostro sistema operativo per leggere la relativa guida:

………….

—…. Mac ……………….—……. Windows ..


Come avrete avuto modo di leggere, Apple ha applicato delle protezioni sulle immagini (.png) che compongono l’interfaccia grafica dell’iPhone. Questo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria