QuickGold 1.2.1 – Update | Cydia

Nuovo aggiornamento per QuickGold che arriva alla versione 1.2. Ci sono tante novità tra cui: La possibilità di cercare contatti inserendo il numero di telefono senza trattini; E’ stato fixato un bug relativo alla ricerca dei contatti partendo dall’indirizzo email o dal nome; Sono state aggiunte le impostazioni, raggiungibili tramite la piccola (i) e che permettono di scegliere quali elementi di ricerca mostrare nella pagina principale e l’ordine di visualizzazione degli stessi; ed infine è stata aggiunta la pubblicità =(

Aggiornamento: C’è stato un’altro piccolo aggiornamento che porta l’applicazione alla versione 1.2.1. Vengono fixati due bug: Il primo riguarda il crash dell’applicazione quando si cercava un contatto (capitava solo su alcuni iPhone) ed il secondo è relativo all’allineamento dei contatti salvati senza nome, che non era esatto.

Trovate QuickGold nella categoria System di Cydia tramite la repository di Ste Packaging.

[Grazie per le segnalazioni]

Nuovo aggiornamento per QuickGold che arriva alla versione 1.2. Ci sono tante novità tra cui: La possibilità di cercare contatti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.