Windows Phone 7: in commercio a partire dal 21 Ottobre, anche in Italia! – Ecco due spot “leaked”

Abbiamo molto parlato del Windows Mobile 7, dei nuovi telefoni che verrano rilasciati a breve e che monteranno questo sistema operativo ed oggi appare una data: 21 Ottobre.

Un primo evento si terrà in America per l’11 Ottobre per mostrare al pubblico i nuovi device di HP, LG ed altri produttori, ma poi a partire dal 21 dello stesso mese, inizierà la commercializzazione di questi dipositivi nel Regno Unito, Francia, Germania, Italia e Spagna.

Francesco, un negoziante che già in passato ci ha fornito tante inforamzioni in anteprima sul lancio dell’iPhone 4, ieri mi ha comunicato che riceverà il dispositivo entro la metà di ottobre e che potrà provarlo al fine di farlo conoscere meglio ai clienti interessati. Un pò come fa Apple con gli iPhone Demo.

Chissà cosa aspettarsi da questi nuovi telefoni, ma trattandosi di concorrenza diretta, continueremo ad aggiornarvi sulle principali notizie che ruotano intorno ai nuovi Windows Phone, soprattutto in questa fase inziale per capire se riescono a reggere il confronto, come Android, oppure no.

Intanto eccovi due video pubblicitari “LEAKED” per i Windows Phone:

Via | iClarified

Abbiamo molto parlato del Windows Mobile 7, dei nuovi telefoni che verrano rilasciati a breve e che monteranno questo sistema…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: