Fring disponibile al Download tramite l’AppStore ITALIANO!

Finalmente! Fring è approdato nell’AppStore e può essere scaricato gratuitamente a partire da adesso! E’ un Instant Messaging molto completo infatti unisce i servizi di Skype, MSN, ICQ, Google Talk, Twitter, Yahoo, AIM e SIP per le chiamate VOIP tramite WiFi. Appena lanciamo l’applicazione per la prima volta, ci viene richiesto un login oppure una registrazione.

Registrando un account fring, ogni volta che ci collegheremo verranno “ricordati” tutti gli accessi ai vari IM che abbiamo aggiunto. Appena loggati vedremo i nostri contatti della rubrica, che potremo chiamare con un qualunque servizio SIP oppure con i crediti Skype Out. Il menu inferiore si compone di 5 Tab, con diverse funzioni che analizziamo di seguito:

Nota: Nessuna prova in anteprima.. Fring è disponibile nell’appstore per tutti, ma non dovete usare la barra di ricerca, perchè non è ancora stata indicizzata.. Leggi il Seguito ed ottieni il DOWNLOAD su iSpazio AppStore

Finalmente! Fring è approdato nell’AppStore e può essere scaricato gratuitamente a partire da adesso! E’ un Instant Messaging molto completo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria