Ecco i primi due Spot Italiani dell’iPhone 4: FaceTime [Video – AGGIORNATO x2]

In tantissimi ci avete segnalato che su Canale 5 ed Italia 1 stanno andando in onda gli Spot per l’iPhone 4. Il primo riguarda FaceTime e riprende lo stile di quelli originali Apple che troviamo anche sul sito americano. Sono finalmente riuscito a trovare il video su Youtube e ve lo proponiamo di seguito.

Come potete vedere non c’è nessuna parola nello Spot, quindi è stato scelto un approccio completamente diverso questa volta. Ringraziamo iJumpman24 per averlo caricato in alta definizione e per averlo segnalato ad iSpazio (: Buona visione!

Ecco il secondo spot andato in onda in Italia questa sera. Come possiamo vedere, i compagni di squadra mostrano al giocatore infortunato che sono riusciti a vincere la coppa. Lo spot che abbiamo trovato e che vi mostriamo di seguito è spagnolo, ma essendo totalmente privo di dialoghi o audio, direi che va più che bene anche per tutti noi! Grazie 3mi95 per avercelo segnalato nei commenti qui sotto.

In tantissimi ci avete segnalato che su Canale 5 ed Italia 1 stanno andando in onda gli Spot per l’iPhone…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.