Apple inizia a vendere i Bumper a prezzo pieno in alcune parti del Mondo!

In Cina, più precisamente al nuovo Apple Retail Store di Beijing, si cominciano già a vedere i primi bumper sulle pareti degli accessori. A quanto pare  Apple si sta portando avanti, data la scadenza ormai imminente dell’offerta “Case Program”, fissata per il 30 di questo mese.

Il 16 Luglio, come ben ricorderete, Apple ha tenuto una conferenza stampa per fare chiarezza riguardo allo scalpore creato dal famoso “AntennaGate”. In questa circostanza Apple aveva presentato il  “Case Program”: ad ogni nuovo acquirente di iPhone 4, l’azienda di Cupertino avrebbe dato in omaggio un bumper o una custodia. Nonostante i bumper non possano ancora essere acquistati attraverso l’Apple Online Store del nostro Paese, a Beijing si iniziano a vedere i primi bumper esposti e pronti per la vendita.

Segnaliamo inoltre che Apple non ha lanciato la stessa “promozione” anche in Brasile, dove l’iPhone 4 è arrivato soltanto da qualche giorno. I clienti Apple infatti sono abbastanza adirati per questa cosa, tanto da far partire un sito web in cui raccolgono lamentele. La giustificazione della società è stata semplice: Il Case program sta per terminare, c’è troppo poco tempo per avviarlo anche in questo Pease senza sforare il tempo limite.

Per chi fosse interessato all’acquisto di un Bumper quindi, a partire dal 1° Ottobre dovrebbe riuscire a trovarlo in tutti gli Store, e soprattutto nelle diverse colorazioni realizzate da Apple.

Via | 9to5Mac

In Cina, più precisamente al nuovo Apple Retail Store di Beijing, si cominciano già a vedere i primi bumper sulle…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: