Una nuova pellicola ci permetterà di guardare i Film in 3D sull’iPhone e sull’iPad senza occhiali speciali!

Il 3D ci affascina sempre di più e soprattutto in quest’ultimo anno anche al Cinema vediamo sempre più film che vengono trasmessi in 3 dimensioni. Per una corretta visione, abbiamo sempre avuto bisogno di occhialini speciali ma a breve tutto questo potrebbe finire grazie ad una nuova pellicola che verrà rilasciata in autunno per i nostri iPhone ed iPad!

Ad annunciare l’arrivo di questa nuova pellicola è la società Spatial View. Basterà applicarla sullo schermo per visualizzare tutti i contenuti con l’effetto 3D ma senza indossare alcuna lente. Potremo acquistarla dal negozio online di 3DeeCentral ad un prezzo inferiore dei 20 dollari! Non appena sarà disponibile vi informeremo con un nuovo articolo!

Grazie placebo_89 – Via | BusinessInsider

Il 3D ci affascina sempre di più e soprattutto in quest’ultimo anno anche al Cinema vediamo sempre più film che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: