Apple è la società che suscita più interesse da parte dei Media in tutto il settore tecnologico!

L’interesse per Apple da parte dei media, supera ogni altra compagnia impegnata nel settore della tecnologia. Tutto questo si evince da una ricerca portata avanti dall’Istituto “Pew Research Center”, comparando anche le altre compagnie.


La ricerca è durata circa un anno ed in vetta alla classifica si è posizionata Apple con il 15.1% Apple, segue Google con l’11.4% mentre la Microsoft è ferma al 3%. Lo studio è stato condotto su dati provenienti da 52 giornali, televisioni e siti web da Giugno 2009 a Giugno 2010.

Ma cosa attira così tanto i Media ad Apple? I computer della mela rappresentano solo una piccola percentuale di quelli in uso nel mondo. Ma d’altro canto, l’iPhone e gli iPod hanno ottenuto un successo strabiliante ed è proprio questo che ha portato l’attenzione dei giornalisti di tutto il mondo. apple ha saputo sfruttare il successo di questi dispositivi in maniera giusta, presentando sempre migliorie, aggiornamenti del firmware e nuovi servizi.

In conclusione tutto questo ha portato la società ad avere il grosso successo mediatico-pubblicitario di cui gode al momento e che rappresenta il più grande rispetto a tutte le altre società del mondo. D’altronde, quale adolescente del 21° secolo non possiede un iPod?

Via | TUAW

L’interesse per Apple da parte dei media, supera ogni altra compagnia impegnata nel settore della tecnologia. Tutto questo si evince…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: