Google rimarrà il motore di ricerca predefinito su iPhone

Abbiamo parlato diverse volte della “lotta” tra Google ed Apple, pensando anche che quest’ultima potesse sostituire il motore di ricerca predefinito di Safari passando da Google a Bimg, ma oggi il CEO ha rilasciato delle dichiarazioni e la situazione resterà alla normalità ancora per qualche tempo.

Il CEO di Google Eric Schmidt è stato recentemente intervistato da Charlie Rose affermando quanto segue:

Apple (AAPL) è una società con la quale siamo legati ma allo stesso tempo, per ovvie ragioni, ci troviamo anche a competere. Abbiamo un accordo per il motore di ricerca predefinito di Safari e quest’ultimo è stato anche esteso di recente. La stessa cosa la stiamo portando avanti anche con Mappe e altro.

Quindi è lo stesso CEO di Google a confermare che non ci saranno cambiamenti e che Bing resterà sempre e soltanto un’opzione aggiuntiva (a scelta) per gli utenti.

Via | Macrumors

Abbiamo parlato diverse volte della “lotta” tra Google ed Apple, pensando anche che quest’ultima potesse sostituire il motore di ricerca…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: