SecretSMS, l’applicazione per criptare gli sms, si aggiorna alla versione 2.0 | Cydia

SecretSMS, l’applicazione disponibile su Cydia che ci consentirà di inviare SMS senza però rendere accessibile il contenuto, a meno che il destinatario del messaggio conosca la password di accesso ad esso, è stata aggiornata alla versione 2.0. Vi ricordo che la procedura funziona con un qualsiasi smartphone dotato di una connessione ad internet. Vediamo come.

Il funzionamento, infatti, si basa sull’invio di un link anzichè del messaggio in semplice testo: dall’applicazione potremo impostare una password che il destinatario dovrà inserire nella pagina web aperta dal link ricevuto, per visualizzare il testo dell’SMS.

La nuova versione introduce le seguenti novità:

  • supporto di invio e ricezione di SMS tra due iPhone. L’iPhone che riceve non ha bisogno di connessione ad internet per decriptare il testo del messaggio. Questo nuovo meccanismo risulta molto più sicuro e veloce.
  • interfaccia grafica migliorata sotto ogni punto di vista.

SecretSMS è disponibile gratuitamente su Cydia nella repository di ModMyi.

SecretSMS, l’applicazione disponibile su Cydia che ci consentirà di inviare SMS senza però rendere accessibile il contenuto, a meno che…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: