Podcaster 1.1.1 & 1.1.2 – Update | Cydia

L’applicazione Podcaster è stata aggiornata per ben due volte nel giro di poco tempo. Il primo update, quello alla versione 1.1.1, corregge dei problemi abbastanza pesanti legati alla riproduzione dei podcasts scaricati. I podcasts per il momento verranno riprodotti utilizzando il media player di QuickTime ed è stato aggiunto nuovamente il tasto “Play in Safari”. Il developer non è sicuro del fatto che l’audio possa essere ascoltato anche in background ma ci sta lavorando e non dovrebbe mancare molto. Sono stati, inoltre, apportati piccoli cambiamenti all’interfaccia grafica ed è stato aggiunto il tasto “Pause Downloads”. L’update alla versione 1.1.2, quella piu recente, vede la correzione di alcuni bugs presenti nella release 1.1.1. E’ stata migliorata l’icona, l’indicatore dell’attività via Internet scompare se viene fermato il download ed infine, quando apriremo qualcosa in Safari potremo tornare a Podcaster attraverso l’apposito tasto. Podcaster è disponibile nella categoria “Multimedia” di Cydia attraverso la repository di BigBoss.

L’applicazione Podcaster è stata aggiornata per ben due volte nel giro di poco tempo. Il primo update, quello alla versione…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria