Arriva la conferma: AppleTV monta iOS ed il DevTeam è già a lavoro

Alcuni giorni fa vi abbiamo riportato che secondo alcune informazioni ottenute dalla beta di iOS 4.2 la nuova AppleTV avrebbe montato anch’essa iOS, ed ora a poche ore dall’inizio delle spedizioni in America, e nei pochi paesi dov’è commercializzata,  arriva l’effettiva conferma della presenza di iOS4.1 nell’AppleTV, inserita anche nell’elenco dei device con i rispettivi firmware nei server per gli aggiornamenti firmware.

NewImage.jpg

Come vi avevamo anche anticipato gli Hacker non si sono fatti attendere e pare che il DevTeam sia riuscito già a decriptare il nuovo iOS della AppleTV con l’exploit SHAtter ed ha subito pubblicato la chiave per il file system.

update1.jpeg

Questo ci conferma che il Jailbreak potrebbe essere subito disponibile, ma MuscleNerd avvisa che coloro che sono interessati ad effettuare il JB alla AppleTV devono sbrigarsi ad acquistarla poiché Apple potrebbe rilasciare silenziosamente una versione con hardware aggiornato in grado di ostacolare il futuro JB!

NewImage.jpg

Ovviamente la notizia non ci colpisce molto visto che in Italia è in commercio il vecchio modello di AppleTV, almeno fino a quando non verrà introdotto iTunes Movie Store anche nel nostro paese, però alcuni di voi sicuramente avranno la possibilità di importarla dai paesi dov’è attualmente in commercio.

Alcuni giorni fa vi abbiamo riportato che secondo alcune informazioni ottenute dalla beta di iOS 4.2 la nuova AppleTV avrebbe…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.