Proporta TurboCharger 5000: una fantastica batteria di backup con il 10% di sconto + spese spedizione gratuite grazie ad iSpazio [ULTIMO GIORNO]

iSpazio/iPadevice offre oggi a tutti i suoi utenti la possibilità di avere con un forte sconto il nuovissimo TurboCharger 5000 della Proporta, una fantastica batteria di backup che permetterà di tenere sempre in carica iPhone, iPod, iPad e anche tanti altri devices grazie agli attacchi compresi nel prodotto.

Il TurboCharger USB 5000 è una batteria compatta ricaricabile da qualsiasi porta USB standard.

La batteria è caratterizzata da una porta Mini USB di entrata e 2 porte USB standard di uscita, che vi permetteranno di ricaricare fino a 2 dispositivi nello stesso momento.

Basta connettere qualsiasi dispositivo USB/Micro USB (incluso l’iPad, cellulari, iPhone 4/3G/3GS, iPod/lettori MP3, BlackBerry, HTC, Nintendo DS Lite, smartphone, Nokia, Sony Ericsson, GPS e la maggior parte delle macchine fotografiche digitali), alla porta USB standard del Turbocharger 5000 per ricaricare anche gli apparechhi più potenti. Le luci Led mostrano il livello di ricarica raggiunto.

iSpazio ed iPadevice in collaborazione con Proporta vi offrono uno sconto del 10% sull’acquisto di questo prodotto, e su tutti gli altri prodotti presente in catalogo Proporta. Se il TurboCharger non vi interessa, potrete comunque andare sullo Shop Proporta seguendo questo link ed acquistare qualsiasi altro prodotto, usufruendo comunque dello sconto, come custodie o altri accessori.

Basta inserire nell’apposito campo in fondo al carrello il codice ISPAZIO10 come illustrato nell’immagine seguente. Lo sconto verrà stornato dal totale.

Ma non è tutto. Con questo codice, oltre allo sconto, non pagherete le spese di spedizione, aumentando ancora di più la convenienza.

Il codice sarà valido per tre giorni, fino al 30 settembre (incluso), quindi affrettatevi!

iSpazio/iPadevice offre oggi a tutti i suoi utenti la possibilità di avere con un forte sconto il nuovissimo TurboCharger 5000…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.