Trovati due nuovi iPhone ed un dispositivo misterioso nel firmware dell’AppleTV

Secondo quanto riporta 9to5mac in un file presente nel firmware iOS4.1 installato nell’AppleTV sono in elenco anche due device chiamati rispettivamente: iPhone3,2 e iPhone3,3.

Come già sappiamo l’iPhone 4 attualmente in commercio corrisponde nella lista alla voce “iPhone3.1”, è sicuramente improbabile che si tratti di due “nuovi” modelli previsti per quest’anno ma potrebbero sicuramente essere due revisioni minori che verrano lanciate il prossimo anno. Dato che queste stringhe “non si sbagliano mai”, per il momento rimaniamo tutti con il dubbio, avremo sicuramente maggiori informazioni nella prossima versione di iOS4.2.

Inoltre sempre nell’elenco dei device è presente un “dispositivo sconosciuto” con il numero di identificazione pari a 20547, cosa sarà mai?

Secondo quanto riporta 9to5mac in un file presente nel firmware iOS4.1 installato nell’AppleTV sono in elenco anche due device chiamati…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: