Videorecensione: PhotoToMac, per trasferire velocemente le foto e i video sul proprio Mac | Appvideoreview

01/10/2010

[app 315549602]

Quante volte ci siamo chiesti se ci fosse un modo più veloce di trasferire le nostre foto e i nostri video sul mac senza doverlo collegare fisicamente all’iPhone? Sicuramente molte. Da oggi potremo farlo via WiFi, grazie all’applicazione che vi andremo a videorecensire: PhotoToMac. [appscreens 315549602]Grazie ad essa potremo trasferire tutte le nostre foto direttamente sui nostri mac tramite la connessione WiFi.

L’applicazione è molto veloce ed intuitiva nell’utilizzo. Per poterla utilizzare dovremo abilitare la condivisione dei documenti sotto preferenze di sistema. Io consiglio di creare anche un cartella apposita dove trasferire le foto. Purtroppo l’applicazione funziona solo con i Mac ed una volta abilitata la condivisione, riusciremo a vederla dal computer, a collegarci ed a trasferire le foto e i video. Ecco la videoreview:

[app 315549602] Quante volte ci siamo chiesti se ci fosse un modo più veloce di trasferire le nostre foto e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.