pDownloader: Scarica i file dal web con iPhone | Appvideoreview

29/09/2010

[app 344076810]

Oggi andremo a recensire un’applicazione per il download di molti tipi di file: Power Downloader! Avviata l’applicazione ci si presenterà un browser per navigare tra le pagine web e selezionare i file da scaricare.

In questo caso ho scelto di scaricare il logo di iSpazio. Cliccando sul tasto Menù in alto a destra, potremo:

  • individuare i file che possono essere scaricati all’interno della pagina web attuale,
  • aggiungere il link a un preciso file da scaricare,
  • impostare la pagina corrente come pagina home dell’applicazione,
  • visualizzare/nascondere la barra di navigazione inferiore.

Cliccando sull’opzione “Find DL File”, potremo visualizzare i file che possono essere scaricati all’interno della pagina web corrente. Una volta scaricati, i documenti appariranno nel tab “Download” (raggiungibile tramite la parte inferiore dell’applicazione), e potranno essere trasferiti in cartelle personalizzate (per poter gestire le cartelle, occorrerà acquistare un pacchetto aggiuntivo al costo di 1.59 €, reperibile tramite in-app purchase), raggiungibili tramite il tab “Folder”.

Tramite il tab “Bookmarks” potremo inserire dei preferiti a pagine web specifiche, mentre attraverso il tab “More” accederemo ad alcune opzioni dell’applicazione, tra cui:

  • le impostazioni dell’applicazione,
  • un’opzione per contattare lo sviluppatore dell’applicazione,
  • un bottone per eliminare i file temporanei,
  • le informazioni sull’applicazione.

L’applicazione funziona egregiamente, riesce a scaricare molti tipi di file ed è una buona soluzione per chi necessita del download di file da internet e non vuole ricorrere al Jailbeak del proprio dispositivo. Compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad.

[app 344076810] Oggi andremo a recensire un’applicazione per il download di molti tipi di file: Power Downloader! Avviata l’applicazione ci…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.